Welcome page

  Guide e Manuali : Incredibile ma vero


Raccolta di alcune situazioni assurde capitate con i nostri clienti, che naturalmente teniamo anonimi, e non solo per la privacy ..... :

Un cliente a cui abbiamo venduto un software composto da 2 cd chiama scocciato perchè durante l'istallazione si è presentato un errore ..... quale? ..... "Inserire il disco 2"

Un cliente arrivato a casa dopo l'acquisto di un pc telefona lamentando il fatto che il pc non fà niente sono usciti solo dei disegnini sul monitor

Una signora sosteneva che il pc restava acceso, dopo varie prove telefoniche il tecnico consiglia di staccare le spine, nonostante ciò il pc restava acceso ..... restano delle scritte sul monitor, sosteneva, ..... per farla breve sul monitor c'erano ancora incollate le scritte pubblicitarie.

Il computer continua ad emettere un bip. anche da spento e non mi lascia dormire ..... non era il pc, era il sistema d'allarme di casa.

"Il pc che mi avete venduto perde acqua" ..... era il cucciolo che avevano in casa che lo aveva scambiato per un wc.

Un cliente forse un pò disonesto sosteneva che con la stampante nuova aveva fatto solo 10 stampe e il toner si era esaurito subito ..... il contatore copie della stampante dava 2380 pagine stampante in 2 giorni.

Ancora un altro cliente chiama per dire che la sua tastiera non funziona più ..... dopo che l'ha pulita immergendola in acqua e sapone.

Un cliente arrabbiatissimo chiama il supporto tecnico telefonico perché non riusciva a stampare. Dopo un'ora di assistenza telefonica e l' invio di più stampe alla stampante il tecnico, chiedeva "ma c'e' la carta nella stampante?" la risposta fu "carta? quale carta? perché, serve la carta?"

il massimo!! è quella signora che pretendeva di far funzionare il computer usando il mouse come pedale delle macchine da cucire.

Una signora si portava appresso il monitor per paura che il figlio usasse il PC senza il suo permesso ( un 17" CRT )

Un cliente, ingegnere tra l’altro, voleva fare un backup dell'intero sistema su un floppy disk ..... però, bisogna dirlo, usava un software di compressione.

Un ragazzo sosteneva che un Virus gli avesse tagliato il filo del mouse.

A distanza di tempo ci ridiamo sopra ma al momento dei fatti era un dramma, un cliente titolare di una ditta era alterato in quanto era il secondo PC appena acquistato che nell'accenderlo si bruciava ..... morale la tensione delle prese era 380v anziché 220v.

Ed ora ..... piccole perle di alcuni clienti al telefono:

Mi fate la derattizzazione ( voleva il computer a rate)

Mi appare sul Pc una bustina che lampeggia (cursore a clessidra)

Alla domanda del tecnico se la stampante era di rete gli hanno risposto che era di plastica

No, il mio computer non è vecchio, avrà giusto una quindicina di anni

Vendete i televisori per il computer?

I vostri computer hanno il giradischi?

Volevo regalare a mia figlia un computero

Fate la consegna ad omicidio?

..... le aggiorno quando capita ..... mi piacerebbe che fossero barzellette, purtroppo sono tutte vere.







Vidivoice Media snc di Zanetti Bruno
Via Statale 134 - Toscolano Maderno (BS)
tel 0365 541379 - fax 0365 547098
info@vidivoice.it - www.vidivoice.it